• Hibou negozio
  • Hibou interno
  • Ottica

Esame della vista

L'esame della vista è un'importante visita che viene effettuata dall'ottico per la ricerca di un eventuale vizio refrattivo (miopia, ipermetropia, astigmatismo, ambliopie ecc.) ed è importante sottoporsi periodicamente a tale controllo per essere sempre aggiornati riguardo alla propria condizione visiva e, di conseguenza, poter agire per migliorarla quanto più possibile.

 

Il negozio è stato volutamente diviso in due aree ben distinte che separano il settore commerciale da quello dell'indagine refrattiva.

Lo studio è attrezzato con le piu' attuali strumentazioni per il controllo delle abilita' visive e per le verifiche e applicazioni delle lenti a contatto.

Lo screening viene effettuato iniziando con l'autorefrattometro,seguito subito dopo dalla schiascopia,lampada a fessura,oftalmometro, e poi dalle prove con il forottero e ottotipo a proiezione con diversi tipi di tests; tutto ciò fa si che sia un esame completo a 360 gradi.

 

Nel punto vendita ci si puo' sottoporre a un controllo della vista immediato,o , previo appuntamento, in orari diversi da quelli consueti e, ove le esigenze del cliente lo richiedano, visite a domicilio.

 

E' nostra consuetudine, nel caso in cui riscontrassimo possibili patologie dopo aver effettuato l'esame visivo accurato, consigliare di recarsi tempestivamente da un medico oculista.

 

Riusciamo sempre a proporvi lenti idonee alle vostre esigenze sempre piu' specifiche.

Per esempio, nell'attuale era digitale, sempre di piu' utilizziamo, sia per lavoro che per il tempo libero, le moderne tecnologie, come smartphone, tablet, televisori, pc, ad una distanza ravvicinata, percio' i nostri occhi sono sempre piu' esposti alla luce dei loro schermi; quindi proporre lenti antiriflesso non e' piu' sufficiente.

Noi, come rivenditori autorizzati HOYA LENS (leader mondiale di lenti oftalmiche di alta gamma), proponiamo una lente specifica (BLUE CONTROL) che protegge dagli effetti dannosi della luce blu emessa dagli schermi. Un'eccessiva quantita' di questa luce, conosciuta anche come 'LUCE VISIBILE AD ALTA ENERGIA', poiche' compresa tra i 380 e i 500 nm circa, ha un effetto negativo e causa affaticamento agli occhi; condiziona infatti l'ormone melatonina, che incide sia sul sonno che sul ciclo circadiano(orologio biologico e ritmo sonno veglia).

 

Ma questa è solo una delle tante soluzioni per il vostro confort visivo quotidiano.

esame della vista
esame vista

Contattaci

Tel: 010 9124554

Cell: 348 4380615

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

HIBOU OTTICA | 50, Via Ghiglini - 16011 Arenzano (GE) - Italia | P.I. 02479240067 | Tel. +39 010 9124553   - Cell. +39 348 4380615 | fabiobarbanti@yahoo.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy